Denis Dosio non ci sta e si scaglia contro Mario Balotelli
Denis Dosio commenta la mancata squalifica di Patrizia De Blanck In un’intervista nel salotto social di Casa Chi, Denis Dosio…
Denis Dosio commenta la mancata squalifica di Patrizia De Blanck
In un’intervista nel salotto social di Casa Chi, Denis Dosio oltre ad aver parlato del rapporto con i suoi compagni (in particolare Tommaso Zorzi), ha voluto dir la sua anche in merito alla mancata squalifica di Patrizia De Blanck. La Contessa, infatti, rivolgendosi a se stessa, ha utilizzato il termine ‘fr**io‘.
Parola che ha destato grande polemica tra gli utenti del web, i quali hanno chiesto l’immediata espulsione. La De Blanck, invece, se l’è cavata con un richiamo da parte di Alfonso Signorini. Denis Dosio, che ha seguito tutta la vicenda, ha così commentato:
“Per quanto mi riguarda e per la parola che ha detto che è molto dispregiativa e per come sono stato punito io per avere offeso una ‘community di persone credenti’, anche se è un intercalare…”
Dunque a suo parere, il GF Vip avrebbe dovuto utilizzare lo stesso metro di giudizio, ma nonostante questo ha concluso:
“Sono felice che non l’hanno buttata fuori. Lo dico a cuore aperto perché le voglio bene, se devo essere obiettivo però dico che sarebbe stato giusto adottare lo stesso comportamento ma sul piano personale sono felicissimo perché le voglio bene”.
Denis Dosio dunque non le manda di certo a dire. Ancora non ha propriamente digerito la sua espulsione e vorrebbe che anche agli altri sia riservato lo stesso trattamento. E voi da che parte state?