Denis Dosio contro Tommaso Zorzi: “non mi è piaciuto troppo”
Denis Dosio, dopo aver attaccato Tommaso Zorzi, parla della mancata squalifica di Patrizia De Blanck Dopo aver attaccato Tommaso Zorzi,…
Denis Dosio, dopo aver attaccato Tommaso Zorzi, parla della mancata squalifica di Patrizia De Blanck
Dopo aver attaccato Tommaso Zorzi, Denis Dosio ha parlato di quanto accaduto qualche giorno a Patrizia De Blanck. Come ricorderemo infatti la Contessa ha usato il termine “fr**io”, riferendosi a sé stessa. Nonostante in molti abbiano richiesto l’espulsione della gieffina però gli autori non hanno ritenuto l’accaduto così grave, nonostante alla De Blanck sia stato fatto un lungo richiamo.
Adesso a commentare la mancata squalifica di Patrizia è stato proprio Denis Dosio, che si è schierato dalla parte della Contessa. Queste le sue dichirazioni in merito:
“Per quanto mi riguarda e per la parola che ha detto che è molto dispregiativa e per come sono stato punito io per avere offeso una ‘community di persone credenti’, anche se è un intercalare… sono felice che non l’hanno buttata fuori. Lo dico a cuore aperto perché le voglio bene, se devo essere obiettivo però dico che sarebbe stato giusto adottare lo stesso comportamento ma sul piano personale sono felicissimo perché le voglio bene”.
Che nel corso delle prossime puntata del Grande Fratello Vip 5 Denis Dosio abbia modo di chiarire con Tommaso Zorzi? Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà.