Denis Dosio, la fidanzata Emy replica alla frecciatina di Paola Di Benedetto
La fidanzata di Denis Dosio Emy Buono replica alla frecciatina di Paola Di Benedetto: ecco le sue dichiarazioni.
Emy Buono si candida per il GF Vip
Dopo aver replicato alla frecciatina di Paola Di Benedetto, Emy Buono si è anche candidata per partecipare al Grande Fratello Vip. Ecco cosa ha affermato la fidanzata di Denis Dosio:
“Cosa mi piacerebbe tanto fare nel mondo dello spettacolo? Beh, il GFvip lo farei subito. Non immagini che guai che farei lì dentro. Farei impazzire tutti, non darei tregua a nessuno. Chi non vorrei proprio ritrovare in casa, qualora lo facessi? Beh, il mio fidanzato, Denis. Così posso fare la cretinetta con altri uomini e sentirmi libera di stuzzicare i Vipponi”.
Emy ha anche parlato dei suoi sentimenti per Denis e in merito ha svelato:
“Se amo Denis? Certo, molto. Io sono identica a lui. Credo di essere la sua versione femminile. Mi ci rivedo tantissimo. E siamo anche due pazzi che non hanno bisogno di finti perbenismi per piacere al pubblico”.
Emy Buono al momento, proprio come accaduto a Denis Dosio, è stata bannata da Instagram. Ma cosa è accaduto e perché l’ex concorrente de La Pupa e il Secchione Show si è trovata col profilo disattivato? Ecco cosa svela lei:
“Dopo avergliene dette di tutti i colori all’influencer Giulia Paglianiti, i suoi fan si sono schierati in massa per segnalare il mio profilo. E quindi, ovviamente, Instagram mi ha bloccato la possibilità di accedere per un po’. Assurdo, ma vero. Non si può più dire nulla”.