“Non voglio tornare a lavorare”: Denis Dosio in lacrime per il profilo sospeso, ma arriva il colpo di scena (VIDEO)
Lo scherzo di Dosio agli hater La prima parte del video di Denis Dosio in lacrime per il profilo sospeso…
Lo scherzo di Dosio agli hater
La prima parte del video di Denis Dosio in lacrime per il profilo sospeso si conclude con lui che dice di non voler tornare a lavorare. Poi prega tutti i fan di aiutarlo per non darla vinta a chi si è preso gioco di lui e lo deride per quanto gli è successo.
A questo punto Dosio spegne tutto, ma il video continua. Dopo qualche secondo di buio, la telecamera si riaccende. Lui è al mare su un lettino sotto l’ombrellone e se la ride. E aggiunge: “Ma per caso ci stavi credendo? Fatti dire una cosa, non me ne frega un c***o. Mi hai dato solo più tempo per spaccare su OnlyFans”.
A proposito di OnlyFans, tempo fa Denis Dosio aveva raccontato quanto guadagnava: “Su OnlyFans sono il personaggio maschile più forte in Italia. Ricchissimo? Mi tratto bene e non manco di rispetto a nessuno. Esistono poche persone che fanno meno di 3mila euro al mese, poi se sei uno forte e influente puoi superare anche 10mila euro al mese”.
E proprio riguardo questa piattaforma, Denis ha dei progetti per il futuro: “A settembre partirò con gli Onlyfans Creator provenienti da tutto il mondo e ci ritroveremo tutti insieme nella stessa villa. Una Réunion pazzesca! Creeremo delle sinergie internazionali che ci aiuteranno a sviluppare nuove idee super creative. Ovviamente il divertimento sarà al primo posto”.