Un luogo dove sfogarsi senza pregiudizi

Come mai aprire una pagina sul sito Onlyfans?

“Non c’è nulla di male, era da tempo che volevo farlo… Credo sia giusto avere un contatto intimo e diretto con i miei follower. Tanta gente mi chiede di parlare, vogliono sfogare le loro ansie, anche dal lato sessuale. Il mio intento è creare un club privato dove le persone possono esporsi liberamente. Onlyfans dà la possibilità alla gente di interloquire con noi. Ci sono tante ragazze e ragazzi che non riescono a parlare di sessualità con i propri genitori, cercherò con la mia piccola esperienza di dare qualche consiglio. Si crea quindi una vera community dove si è liberi di fare qualsiasi cosa senza pregiudizi”.

Insomma, non solo una fonte di materiale provocante e sensuale, ma quasi un servizio di terapia collettiva, in cui confidarsi e richiedere qualche dritta su come fare l’amore.

Sulla qualità di foto e video più spinti, ad ogni modo, Denis Dosio puntualizza:

“Non mancheranno le mie foto di nudo, e anche video molto provocanti. Sarà un nudo artistico, che ovviamente non va mai a sfociare nella pornografia. Sono due cose diverse. Nelle più importanti accademie d’arte si insegna a dipingere il corpo senza veli. Inoltre, molto probabilmente pubblicherò anche qualche mio video privato dalla mia galleria sul cellulare. Più di questo non posso rivelare, altrimenti finisce la sorpresa…”

Ma quale effetto ha avuto per ora la notizia del suo arrivo sulla piattaforma per adulti? È proprio Denis Dosio a farcene un’idea…

IndietroAvanti