Denis Dosio, il video in lacrime che fa discutere

Nei giorni scorsi Denis Dosio è tornato ad attirare su di sé l’attenzione. Cosa ha combinato stavolta? L’ex concorrente del GF Vip ha postato un video sui social dove si lamentata del suo profilo Instagram sospeso. Una situazione di cui il ragazzo aveva già parlato a Pipol Gossip:

“Come mai il mio profilo Instagram è stato sospeso? Onestamente non lo so. Instagram non mi ha ancora dato motivazioni valide su questa sospensione. Forse i miei contenuti non sono alla portata di tutti? Non saprei. Se mi riferisco agli annunci spinti che faccio per pubblicizzare il mio canale Onlyfans? Può essere. Credo le segnalazioni siano arrivate soprattutto da tutti gli haters rosiconi che non tollerano il fatto che io crei dei contenuti per Onlyfans. Io però sono convinto di non dare fastidio a nessuno, e soprattutto non obbligo di certo le persone a seguirmi”.

Sul suo profilo Denis Dosio si è mostrato in lacrime, mentre pregava tutti affinché potesse recuperare quanto prima il suo profilo, perché lui di andare a lavorare con suo zio non ne ha la minima intenzione. Specie poi se deve farlo con queste temperature. Parole che hanno seccato e fatto discutere gli utenti del web:“Ad agosto dovevo andare a Ibiza e invece dovrò andare nel cantiere di mio zio con lo scalpello… a lavorare. Devo tornare a lavorare! Io non ci torno! Non ci torno a lavorare, non sotto 30°”, ha detto.

Dopo qualche secondo di buio, nel video Denis Dosio compare sdraiato su un lettino da mare a prendere il sole: “Ma per caso ci stavi credendo? Fatti dire una cosa, non me ne frega un c***o. Mi hai dato solo più tempo per spaccare su OnlyFans”. A voi i giudizi!

Indietro