OnlyFans: come ha speso i soldi Denis Dosio

Sui social non si fa che parlare di lui e dei suoi contenuti, dalle sue foto ai video hot. Da quando Denis Dosio è approdato su OnlyFans è sulla bocca di tutti. I contenuti proposti dal ragazzo spesso fanno discutere gli utenti della rete, tra chi apprezza, chi fa dell’ironia e chi, invece, non condivide proprio questa linea di pensiero.

Ma Denis Dosio non molla e tira dritto per la sua strada. Grazie a questa scelta l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 pare abbia messo da parte un bel po’ di soldi in grado di permettergli di fare importanti acquisti. TrashBlog ha intervistato l’influecer e lui ha spiegato quanto costa un abbonamento al suo canale e perché ha deciso di mettersi in mostra in questo modo:

Per entrare nel mio Onlyfans il costo è di 15€, il costo di una pizza in centro a Milano! Se lo faccio per fare soldi? Perché negare l’evidenza, non ho ancora visto nessuno alzarsi e andare a lavorare alle 8 di mattina per puro piacere”.

A riguardo Denis Dosio ha detto anche cosa potrebbe permettersi con i soldi guadagnati fino a questo momento:

Sui guadagni posso dirti che fino ad ora ho guadagnato i soldi necessari per prendermi una bella auto, poi con tutte le tasse di mezzo e la percentuale di Onlyfans si va a molto meno ma sì, prendilo come riferimento”.

Tra le tante cose Denis Dosio ha anche rivelato di trovarsi alle Canarie con altri creator molto famosi. Con loro sta realizzando contenuti che faranno molto parlare. Cosa riserverà ancora al suo pubblico?

Anche tra le pagine di Novella 2000 l’influencer ha raccontato il grande successo avuto con OnlyFans. Andiamo a rileggere le sue parole…

Avanti