Dosio a Novella rivela il successo avuto grazie a OnlyFans

Solo il mese scorso Denis Dosio è stato intercettato da Novella 2000. Qui il giovane influencer ha spiegato cosa l’ha spinto ad aprire un canale su OnlyFans. Concetto che aveva già ampiamente espresso anche sui social. Nessuno si sarebbe mai immaginato (persino lui) il grande successo che avrebbe potuto provocare una scelta simile. Ecco come ne ha parlato ai nostri microfoni nell’intervista realizzata da Armando Sanchez.

“In meno di 24 ore dall’apertura ho avuto oltre 1000 fan. La cosa mi rende felice. Penso che ora come ora, dove tutti noi abbiamo a disposizione video porn0 sui tantissimi siti in chiaro, ci sia bisogno di far diventare il nudo un’arte”.

Ha raccontato Denis Dosio tra le colonne del nostro settimanale. E ancora a proposito di questo:

Questo sarà il mio obiettivo fino alla fine. Denis Dosio sblocca una parte di sé che tendenzialmente noi in Italia tendiamo sempre a nascondere. A scuola ci insegnano un’educazione sessuale basica, e in pochi sanno cosa sia veramente il sesso. Anche io, quando durante la mia prima volta ero impacciato, avevo un’idea distorta della prestazione e invece da oggi non sarà più così”.

Così Denis Dosio ha detto la sua riguardo il suo successo su OnlyFans e perché ha deciso di mettersi in gioco nella piattaforma. A Novella 2000 e a TrashBlog ha raccontato di avere in serbo tantissimi contenuti esclusivi pronti a essere pubblicati da qui ai prossimi mesi. Riuscirà a convincere tutti?

Indietro