A seguito della bestemmia di questa notte, Denis Dosio è stato ufficialmente squalificato dal Grande Fratello Vip 5

Siamo nel pieno della nuova puntata del Grande Fratello Vip 5, e le emozioni sono già alle stelle. Come sappiamo infatti nel corso della scorsa notte Denis Dosio ha pronunciato una bestemmia, scatenando l’ira del web e degli utenti. In molti hanno così chiesto che gli autori prendessero un provvedimento disciplinare, che non è tardato ad arrivare. Qualche ora fa infatti il televoto settimanale, che coinvolgeva lo stesso Dosio, è stato annullato. Questo quanto riportava il comunicato ufficiale:

“Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Massimiliano Morra, Denis Dosio, Tommaso ZorziFrancesco OppiniMaria Teresa Ruta e Guenda GoriaAdua del Vesco e Dayane Mello è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente. Nella puntata di questa sera, venerdì 2 ottobre di “Grande Fratello Vip” tutti i dettagli di questa decisione. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati”.

Adesso nel corso della nuova diretta abbiamo scoperto il destino del giovane influencer. Denis Dosio è stato ufficialmente squalificato dal Grande Fratello Vip 5 ed ha così dovuto immediatamente lasciare la casa di Cinecittà.

https://www.instagram.com/p/CF2qDPcIJih/

In lacrime, Denis non ha potuto fare altro che accettare la decisione degli autori, e dopo aver fatto le sue scuse all’Italia intera ha lasciato il loft e il gioco. A lui il nostro più grande in bocca al lupo.

Avanti