Denis Dosio sta con Aurora Celli? L’influencer replica alle voci
Denis e Manuel Dosio: la carriera sul web li rende rivali? Nel corso dell’intervista, spazio anche a una breve riflessione…
Denis e Manuel Dosio: la carriera sul web li rende rivali?
Nel corso dell’intervista, spazio anche a una breve riflessione sulla comune carriera di Denis e del fratello Manuel, entrambi seguitissime star dei social. In casa Dosio si comincia a respirare aria di rivalità, ora che i numeri macinati da Manuel – tra follower e visualizzazioni – sembrerebbero erodere parte del pubblico del più navigato Denis?
“Nessuna rivalità”, tranquillizza il diciannovenne. “Mio fratello è il mio migliore amico. Tra di noi c’è un’intesa perfetta. Mi ha difeso a spada tratta quando qualcuno mi ha attaccato pesantemente, lo ringrazierò sempre. Ci alleniamo insieme, abbiamo condiviso tante esperienze”.
Tra queste, forse anche qualche ragazza?
“Non è mai capitato. A lui piacciono le ragazze più grandi,” svela, “a me le mie coetanee. Non può esserci competizione”.
E nella nuova stagione lo rivedremo in TV, magari sempre su Canale 5 come opinionista di Barbara d’Urso? Ancora pare non ci sia nulla di confermato, ma solo un grande entusiasmo per il pubblico del piccolo schermo.
“In TV mi sono divertito tanto. Sono stati momenti unici. Non vi nascondo che la prima volta ero imbarazzatissimo, poi mi sono sciolto. Barbara d’Urso è una professionista eccellente. Vorrei tornarci, anche perché sapere che dall’altra parte dello schermo ci sono milioni di persone che ti guardano fa un certo effetto. S’imparano tante cose”.