Denis Dosio interviene sulla squalifica di Stefano Bettarini dal Grande Fratello Vip 5: il commento del blogger diventa virale

Come sappiamo, a poche ore dal suo ingresso al Grande Fratello Vip 5, Stefano Bettarini ha pronunciato una bestemmia. A quel punto, proprio come accaduto per Denis Dosio, gli autori non hanno potuto fare altro che punire l’ex calciatore con la squalifica. Stefano ha dovuto così lasciare immediatamente la casa, dopo aver ascoltato il comunicato ufficiale letto da Alfonso Signorini. Questo quanto riportava il comunicato:

“Le tue parole hanno violato le regole e lo spirito del Grande Fratello. In casi come questi la decisione è inevitabile. Stefano sei ufficialmente squalificato dal gioco”.

A quel punto ad intervenire sui social è stato proprio Denis Dosio. Il giovane blogger ha detto la sua sulla squalifica di Stefano Bettarini dal Grande Fratello Vip, con un commento che in breve è diventato virale. L’ex gieffino infatti, richiamando al tormentone lanciato lanciato da Carimadituttoedipiù, ha affermato:

“Io e Bettarini siamo un po’ come Emily”.

Naturalmente il commento di Denis Dosio ha fatto il giro del web in pochi minuti, e gli utenti si sono divertiti nel leggere la battuta del blogger. Nel mentre sui social ci si chiede già se davvero l’influencer arriverà a Uomini e Donne come prossimo tronista del dating show. Cosa accadrà dunque? Lo scopriremo nelle prossime settimane!

IndietroAvanti