L’intervento dello staff dell’influencer

Pochi giorni fa a riguardo è intervenuto anche lo staff di Denis Dosio, che dopo l’accaduto ha deciso di intervenire con un comunicato sui social. Questo il messaggio pubblicato su Instagram da parte di chi gestisce il profilo del giovane influencer. Ecco le loro dichiarazioni:

“Buonasera dallo staff di Denis Dosio. In questi giorni tutto il web ne ha parlato e come staff abbiamo deciso di esporci, vista l’impossibilità di Denis di dare dichiarazioni nelle Stories per accertamenti delle forse dell’ordine.Tutto ciò che avete sentito è spiacevolmente vero. Denis si trovava con un creator Onlyfans di fama internazionale per creare dei contenuti. (Da pubblicare in modo legale nel suo Onlyfans vietato ai minori di 18 anni)”. Denis ha continuato a spiegare di aver scelto con cura la zone “dove non ci potessero essere occhi indiscreti”.

Si apprende dalla nota ufficiale dello staff di Denis Dosio, che ha continuato a spiegare quanto successo:

“Un lago ghiacciato dove si trovava un bosco. Arrivati lì con l’elicottero preso dal protagonista in questione. Segnalati da un passante, sono stati portati via dalla Polizia mentre registravano un video per il profilo Onlyfans. Ma non sono riusciti, Denis tiene a precisare, a trovare il video incriminato. Il video verrà pubblicato a breve nel suo profilo Onlyfans al suo ritorno. (Da sua volontà). Saluti, lo staff“.

A distanza di giorni a parlare è stato lo stesso Denis Dosio che ha così provato a mettere la parola fine a questa storia. Vedremo se l’ex gieffino racconterà o meno altri dettagli su quanto avvenuto.

Indietro