Denis Dosio vittima di bullismo: il racconto al GF Vip 5
Denis Dosio racconta il suo passato: il blogger è stata vittima di bullismo e a finire nel mirino degli hater…
Denis Dosio racconta il suo passato: il blogger è stata vittima di bullismo e a finire nel mirino degli hater è stata anche sua madre
Dopo aver svelato di essere stato vittima di bullismo, Denis Dosio ha raccontato anche quello che è accaduto in seguito, quando per lui è arrivata finalmente la vera popolarità. Tuttavia anche in questa occasione per il blogger non è stato semplice fare i conti col successo. A finire nel mirino degli hater è stata infatti anche la stessa madre di Dosio, e parlando di quanto accaduto il gieffino è scoppiato in lacrime, venendo consolato dai suoi compagni.
Queste le parole di Denis:
“Quando sono arrivato a 100 mila followers, è scoppiato Denis Dosio. Solo che è scoppiato negativamente, come quando avevo 14 anni. Critiche, insulti. Non mi vergogno a dirlo, avevo mia mamma che bloccava la gente che mi insultava e cancellava i messaggi insieme a me. Una volta io passavo, ho sentito mia madre piangere per messaggi tipo “se incontrassi tua madre, la brucerei nell’acido“. Io ho sempre sorriso, però dentro stavo male, soprattutto dopo quella volta che ho sentito mia madre piangere. Mi ha proprio distrutto. A quel punto ho detto: ‘Io ce la devo fare'”.
Senza dubbio ad oggi Denis Dosio ha imparato a gestire le critiche, ma di certo non è stato semplice per il blogger affrontare determinati momenti. Che il GF Vip sia per lui un riscatto? A lui il nostro in bocca al lupo!