Le dichiarazioni su Anna e Claudio Corona

L’uomo misterioso, in una scorsa puntata di Chi l’ha visto, quindi, ha parlato del caso di Denise Pipitone. Ha raccontato del rapporto che lui aveva con Claudio Corona, il fratello di Anna (ex moglie di Piero Polizzi e madre di Jessica). Queste le sue dichiarazioni su alcune strane retate in discoteca:

Ce ne sono state diverse di retate. La maggior parte delle volte venivano fatte in queste discoteche. O perché c’erano delle risse o perché i poliziotti in borghese vedevano dei movimenti di droga che girava tanto e avvisavano i colleghi. La maggior parte delle volte, in un modo o in un altro, lui insieme alle persone con cui era, compreso me, ci faceva alzare e andavamo via sempre prima che entrasse la polizia. Noi uscivamo ed entrava la polizia.

il discorso poi è proseguito sul rapporto tra i fratelli e una discussione che avrebbe sentito. Ecco cos’ha affermato:

Lui dopo la sparizione di Denise Pipitone, con la sorella non si parlava. Diceva a tutti che avevano litigato, poi però di nascosto si vedevano. Non si telefonavano, perché sapevano di avere i telefoni sotto controllo. Qualcuno li avvisava se venivano messe microspie e telecamere. […] Io ho avuto modo di sentire, una sera nella casa di Mazzara del Vallo, che loro litigavano e lui diceva: “Ricorda quello che ho fatto per te. Ricorda cosa abbiamo fatto.

Ovviamente tutte queste informazioni vanno prese con le pinze e dovranno essere confermate prima di poterle dare per certe. Nel frattempo continuate a seguirci per tutti i risvolti del caso di Denise Pipitone e tante altre news.

Indietro