Denise ripudiata dai genitori perché lesbica a C’è Posta Per Te (VIDEO)
C’è Posta Per Te: Denise ripudiata dai genitori piange in studio perché lesbica. La reazione di Maria Tante le storie…
C’è Posta Per Te: Denise ripudiata dai genitori piange in studio perché lesbica. La reazione di Maria
Tante le storie a C’è Posta Per Te che Maria De Filippi racconta. Molto vicina ai temi d’attualità, affronta spesso anche quelli riguardanti l’omosessualità.
La storia raccontata questa sera vede una ragazza innamorata, di nome Denise, che a breve convolerà a nozze con la sua compagna. La ragazza ha scoperto di essere lesbica da poco tempo.
Prima di innamorarsi di questa giovane, ha provato dei sentimenti per un uomo, ma la relazione non è andata a buon fine. Successivamente Denise ha conosciuto una donna nel 2016 e le due si sono messe insieme. Lei inizialmente non ha raccontato quanto successo, ma solo dopo diversi mesi ha avuto il coraggio di parlarne. Denise è lesbica e non può cambiare la sua natura.
Questa situazione non ha ricevuto apprezzamenti dalla sua famiglia che ha immediatamente attaccato Denise costringendola a non frequentare più la donna che ama. Si è arrivati al punto, addirittura che la ragazza venisse controllata 24 ore su 24 e costretta a porre fine alla sua storia. Nessuno dei suoi familiari ha dunque accettato questa situazione, un qualcosa che le continua a far ancora molto male.
Ripudiata dai genitori che considerano di non averla più come figlia, la ragazza ha deciso di allontanarsi da loro e ha deciso di andare a vivere con la sua fidanzata, con cui ha fissato la data del matrimonio. Stanca di questa situazione ha contattato C’è Posta Per Te e porre fine così agli screzi che durano ormai anni.
Ma vediamo la reazione dei genitori una volta arrivati in studio a C’è Posta Per Te. Avranno aperto la busta e accettato di incontrarla?