Denuncia dalla Polizia per Franco Bortuzzo che poi sbotta sui social
Dopo una serie di insulti e diffamazioni sui social, tra cui una chat Telegram, Franco Bprtuzzo ha sporto denuncia alla Polizia.
Le parole del padre di Manuel Bortuzzo
Alcuni mesi fa Franco Bortuzzo aveva minacciato di sporgere denuncia verso tutti coloro che avevano insultato e diffamato lui, il figlio Manuel e tutta la loro famiglia. E oggi ha mantenuto la promessa. Dopo quindi essersi recato dalla polizia e aver sport denuncia con le prove della chat Telegram, ha raccontato tutto sui social. In una storia contenente un selfie di lui di fronte al distretto, ha scritto:
“Sono state raccolte molte notizie di reato tali da far denuncia. Cari leoni e leonesse da tastiera vigliacchi, non permettetevi di nominare mia moglie, che amo, la mia famiglia, o i miei cani, o qualsiasi cosa mi appartenga, altrimenti aggiungerò al fascicolo aperto le vostre carognate. Sono stato in silenzio 2 mesi a sopportarvi, ora renderete conto ad altri e fatevi una ragione di vita e non entrate nella mia. Curatevi e non azzardatevi mai più a commentare con cose che istigano odio e lasciate gruppi che lo fanno e verranno perseguiti.”
Franco Bprtuzzo ha poi messo lo screen di questa storia come post, sempre sul suo profilo Instagram, e ha aggiunto un altro sfogo nella descrizione.
“Detto fatto. Dopo due mesi di silenzio è ora di finirla. Ricordo che tutte i profili che ho bloccato sono stati salvati e di materiale c’è ne a sufficienza per aprire un fascicolo. Continuerò a segnalare e aggiungere alla denuncia. Fatevi una ragione di vita e lasciate la nostra in pace. Non vi ha detto il dottore di seguirmi, né di giudicare ogni nostro avvenimento. Trovate la vostra serenità e smettete di nascondervi fake che non siete altro. La mia famiglia non si tocca.”