Design e Made in Italy: Dimian porta la Dolce Vita ad Hong Kong
Un party all’insegna della professionalità di Dimian e del Made in Italy, che si è tenuto ad Hong Kong per celebrare l’azienda di giocattoli
Riflettori puntati sul Made in Italy ad Hong Kong grazie a “Plastic is Fantastic”, l’evento organizzato da Michael Rothling, l’imprenditore dei giocattoli Dimian che, per l’occasione, ha presentato la nuova linea di giocattoli design in Italy.
A ospitare l’evento l’Italianissimo Divino Wine and Restaurant e ad accompagnare i numerosi ospiti, il vino marchigiano Umani Ronchi, premiato da Gambero Rosso come miglior cantina d’Italia e distribuito a Hong Kong da Sino Vantage. Inoltre, naturalmente, gli altri sponsor come i profumi di Lucertola Blu, direttamente da Capri, l’Apuana Fonteviva e i cosmetici di W-LAB.
Una serata all’insegna del divertimento e dell’italianità, pensata dall’imprenditore Rothling per presentare i nuovi prodotti Dimian in maniera frizzante.
Dimian: professionalità e qualità del Bel Paese
L’azienda Dimian rappresenta un punto di riferimento del giocattolo a livello mondiale, e la sua nuova linea, che ha unito un binomio molto importante tra design italiano e Made in Italy, ha fatto conoscere al mondo la professionalità e la qualità del Bel Paese.
Infatti erano numerosi gli imprenditori del giocattolo, provenienti dal Sud Africa, Russia, Francia, Italia, Emirati, Latino America e infine da Hong Kong, che hanno potuto ammirare la nuova linea Dimian.
Durante la serata erano tra gli altri presenti: l’International Sales Director di Dimian, Eleonora Gardosi, il Toy Partner, Roberto Cavalli di AWeco.
Michael ha proclamato i brand ambassador dei paesi con cui Dimian collabora. Tra questi: Abdullah Basabra, Sandra Fares, influencer egiziana, e Medhat Eliass, dall’Egitto, come Sebastien Rouillard per il mercato francese, il food expert Daniele Bartocci, e tanti altri volti noti della distribuzione internazionale del giocattolo.