Rai 2 conferma Detto Fatto per la prossima stagione: il programma di Bianca Guaccero torna con una novità

Dopo aver confermato il ritorno di Detto Fatto per la prossima stagione televisiva, TvBlog parla anche della messa in onda del programma, svelando importanti novità. Stando a quanto si legge, infatti, la trasmissione con Bianca Guaccero, oltre ad essere trasmessa dal lunedì al venerdì, tornerà anche con un appuntamento inedito, previsto per il sabato mattina.

Questo quello che riporta il portale:

“Aria di promozione inoltre per Detto fatto che, oltre allo spazio quotidiano nel pomeriggio (collocazione oraria precisa ancora da decidere nel quadro di una rimodulazione totale del pomeriggio di Rai 2) manterrà anche lo slot del sabato mezzogiorno. Il programma quindi andrà in onda con una puntata dedicata anche nella fascia 11-13 del sabato per tutta la prossima stagione televisiva. Detto fatto quindi non lascia ma raddoppia nel palinsesto della seconda rete della televisione pubblica”

Non resta che attendere, dunque, l’arrivo della nuova stagione televisiva per scoprire quello che accadrà. Nel mentre facciamo un grande in bocca al lupo a tutta la squadra di Detto Fatto e a Bianca Guaccero.

IndietroAvanti