La casa dell’influencer americana

Nell’estate dello scorso anno Kendall Jenner, che oggi starebbe insieme a Devin Booker, ha mostrato a tutti i fan la sua casa. Questo è avvenuto tramite la rivista mensile chiamata Architectural Digest, la quale si occupa di architettura e arredamento. Sui suoi profili social, infatti, l’influencer aveva scritto:

Io e SIX sulla nuova copertina di Architectural Digest di settembre! È sempre stato un mio sogno essere presente in questa rivista considerando il mio grande (un po’ segreto) amore per il settore immobiliare e l’interior design. Abbiamo scattato queste foto proprio prima della quarantena / lockdown in modo da sembrare secoli fa. grazie AD e grazie un milione di volte a Clements Design e Waldo Fernandez per aver reso la mia casa il rifugio che avevo sempre sognato.

Nelle foto vediamo una casa molto moderna e arredata in maniera impeccabile. Il profilo Instagram della rivista, poi, ha anche pubblicato un video in cui vediamo Kendall mostrare più nel dettaglio le varie stanze dell’abitazione. Dai lunghi corridoi agli esterni, compresa la piscina che sta nel giardino sul retro. Non manca lo studio per la pittura e un vasto guardaroba per vestiti e scarpe.

Continuate a seguirci per tante altre news riguardo Kendall Jenner e il fidanzato Devin Booker e non solo.

IndietroAvanti