Il pensiero di Diana Del Bufalo su Maria De Filippi

Diana Del Bufalo ha ottenuto il successo grazie ad Amici per poi diventare molto famosa sui social e come attrice non solo di TV ma anche di cinema e teatro. Molto amata dal pubblico, di recente ha rilasciato una lunga intervista con il Corriere della Sera, come riporta anche il sito Gossip e TV. Durante la lunga conversazione ha riferito che cosa pensa di Maria De Filippi e che rapporto ha con lei:

Ha rappresentato l’inizio di tutto. È una donna poco fisica, non ti abbraccia, ma ti dimostra affetto parlando bene di te. Grazie a lei ho fatto il film Matrimonio a Parigi con Massimo Boldi. Gli disse: “Incontra Diana, ascoltala”.

Maria, quindi, le ha dato una mano nella sua carriera perché credeva molto in lei, evidentemente. Un percorso lavorativo che l’ha portata a lavorare con i grandi dello spettacolo italiano, come per esempio Ornella Vanoni: “È una furbetta. Quando non si ricordava cosa doveva dire spostava l’attenzione su di me. Io dicevo la mia battuta, la guardavo : “Ornella, ora tocca a te!”. E lei: “Eh? Non sento!”. Invece non si ricordava. Poi è diventato un gioco fra noi. Successivamente spazio alla sua vita privata.

Diana Del Bufalo ha una grande amicizia con l’attore Cristiano Caccamo. Hanno lavorato insieme diverse volte e spesso si mostrano insieme sui social, insieme anche all’ex Edoardo Tavassi. Per tale ragione i follower si chiedono se tra loro ci sia del tenero. Ci pensa lei stessa a sollevare ogni dubbio: “I nostri follower non credono al fatto che due che vanno d’accordo possano non stare insieme. Ci dicono di continuo: “Siete belli, simpatici, avete questa connessione speciale, ci volete far credere che non avete una storia?” Ebbene sì: l’amicizia tra uomo e donna esiste“. Continuate a seguirci per tante altre news.