Le parole di Diana Del Bufalo dopo il ritorno su Instagram

In questo lungo sfogo dunque Diana Del Bufalo ha spiegato un po’ quelle che sono le sue ragioni sul suo allontanamento da Instagram. Stando a quanto da lei confidato pare che Instagram non le sia mancato poi così tanto:

“Oggi si vuole troppo l’uguaglianza, io invece volevo mettere in risalto la diversità. Io non posso avere le vostre stesse idee e i vostri stessi pensieri. Credo che ci debba essere più tolleranza per la diversità di ognuno di noi. Tolleranza per la diversità di pensiero. Sui social c’è troppo giudizio e questo mi fa stare troppo male. Per questo sono stata bene senza Instagram”.

Infine Diana Del Bufalo ha anche mostrato dei filmati sulla morte di George Floyd e ha detto la sua:

“Mi sono anche molto innervosita riguardo George Floyd. Io ho pubblicato cose che andavano più verso la pace, la tolleranza. Non voglio imporvi la mia idea. Io voglio pubblicare sempre delle cose belle. Forse voi volevate vedermi arrabbiata? Volevate vedermi protestare? Sappiate che io sono un’altra persona, ho delle idee e le esprimo come desidero. Vi prego, siate più tolleranti”.

Così Diana Del Bufalo si è espressa a tal proposito, dando dunque delle motivazioni sul perché abbia cancellato il profilo Instagram, che tanto ha scatenato polemiche.

IndietroAvanti