Diana Del Bufalo: il nuovo fidanzato è Edoardo Tavassi?
Diana Del Bufalo avrebbe un nuovo fidanzato, e secondo le indiscrezioni si tratterebbe di Edoardo Tavassi, fratello dell’ex gieffina Guendalina.…
Diana Del Bufalo avrebbe un nuovo fidanzato, e secondo le indiscrezioni si tratterebbe di Edoardo Tavassi, fratello dell’ex gieffina Guendalina.
Diana Del Bufalo e Edoardo Tavassi stanno insieme? L’indiscrezione, che in realtà girava da tempo, è stata rispolverata da Dagospia. Diana Del Bufalo, attualmente al timone della trasmissione comica di Italia 1 Enjoy, avrebbe un nuovo fidanzato. Archiviata la travagliata storia con Paolo Ruffini, conclusasi in modo anche più turbolento, l’ex volto di Amici avrebbe finalmente superato la rottura. Merito di un amico speciale, conosciuto poco prima di Natale e con cui avrebbe trascorso Capodanno. Parliamo di Edoardo Tavassi, fratello della più nota ex gieffina Guendalina. Romanaccio DOC ed estraneo al mondo dello spettacolo, Edoardo resta un punto interrogativo della rete. Di lui si sa infatti poco o nulla, e anche sui social non è attivo.
Certo, accedendo al suo profilo Instagram balza immediatamente agli occhi che tra i suoi follower non mancano le persone più vicine alla Del Bufalo, compresa Diana stessa. E i seguaci più attenti di questa avranno colto che, nelle Instagram Stories di qualche sera fa, Diana era sul letto di casa in compagnia di una voce maschile. Il soggetto in questione non si è mostrato ai milioni di fan che seguono l’attrice, ma oggi forse il quadro diventa più chiaro.
Stando a quanto riferisce Dagospia, Diana Del Bufalo e Edoardo Tavassi avrebbero anche superato la fase di flirt. Fra loro sarebbe proprio sbocciato l’amore. Un amore capace di spazzar via i brutti ricordi lasciati nell’attrice da Paolo Ruffini, che per sua stessa ammissione l’avrebbe fatta parecchio soffrire. Durante un’ospitata a Verissimo, la Del Bufalo ha ascritto al malessere generato dal rapporto con Paolo la scelta di rivolgersi a una psicoterapeuta.
I due sarebbero rimasti in buoni rapporti, eppure per Diana non si è rivelato facile mandar giù il disagio che Ruffini le avrebbe provocato. Ora però pare che tutto abbia preso una piega diversa…