Diana Del Bufalo e Edoardo Tavassi: l’attrice avrebbe conosciuto anche Guendalina

L’intimità fra Diana e Edoardo Tavassi sarebbe tale che, secondo quanto riferiva Il Mattino nel gennaio scorso, la Del bufalo sarebbe già entrata in familiarità con la sorella di lui. Insomma, avrebbe conosciuto Guendalina e il marito Umberto D’Aponte. Vien da sé che Diana dovrebbe aver fatto lo stesso, presentando il nuovo fidanzato ai genitori. D’altronde la Del Bufalo abita nella tenuta dei suoi, dove da diversi anni si è ritagliata il suo piccolo nido.

Dicevamo prima che Edoardo Tavassi non è un personaggio pubblico e la sua notorietà è limitata alla parentela con Guendalina. Eppure, il trentaquattrenne di professione videomaker è apparso sul piccolo schermo durante una puntata del Grande Fratello.

Era l’edizione 2010-2011, ed Edoardo approdò nel loft di Cinecittà per difendere la sorella da alcuni attacchi. Alla sua presenza in casa è legato un aneddoto piuttosto spiacevole, che lo portò quasi alle mani con un altro concorrente. Solo il tempestivo intervento degli altri inquilini e della conduttrice (all’epoca Alessia Marcuzzi) scongiurarono il peggio.

L’episodio la dice lunga sul caratterino di Edoardo, che su Instagram si presenta come amante del cibo da fast food e dei videogiochi. Da alcuni montaggi ironici liberamente accessibili sul suo profilo si evince invece il suo senso dell’umorismo. Una peculiarità, quella di far ridere gli altri, che per la Del Bufalo è proprio tra le caratteristiche del suo uomo ideale.

IndietroAvanti