Con un post sui social, Diana Del Bufalo svela che lei e Paolo Ruffini si sono lasciati. La cantante fa un lungo sfogo

Sono passati diversi anni da quando il pubblico ha fatto per la prima volta la conoscenza di Diana Del Bufalo. Come in molti ricorderanno, l’eccentrica cantante ha partecipato nel 2010 alla decima edizione di Amici di Maria De Filippi, conquistando fin dal primo momento il cuore del pubblico. Pur non essendo arrivata alla vittoria, l’artista ha avuto modo di farsi apprezzare, portando poi avanti una splendida carriera da conduttrice e attrice. Tuttavia da qualche ora la Del Bufalo è finita al centro dell’attenzione mediatica, per via della sua relazione con Paolo Ruffini. Diana ha infatti pubblicato un post sui social, nel quale svela che lei e il suo compagno si sono lasciati, a seguito di una lunga crisi. Come se non bastasse la showgirl ha fatto anche un lungo sfogo, che non è di certo passato inosservato. Scopriamo le sue dichiarazioni.

Era il 2015 quando per la prima volta Diana Del Bufalo faceva la conoscenza di Paolo Ruffini. I due si sono incontrati negli studi di Colorado, che quell’anno ha visto la conduzione proprio dell’ex concorrente del talent show di Maria De Filippi. A poco a poco la cantante e l’attore hanno avuto modo di conoscersi a fondo, fino a quando non è nato un sentimento profondo. Diana e Paolo hanno così iniziato una storia d’amore, e sembrava che tutto andasse per il meglio. Tuttavia già da qualche tempo diversi gossip parlano di una crisi tra la Del Bufalo e Ruffini, che nel mentre non hanno mai dato adito ai pettegolezzi, preferendo rimanere in silenzio.

Adesso, però, arriva l’ufficialità: Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini si sono lasciati! A svelarlo è la showgirl, che con un post sui social ha deciso di parlare per la prima volta, facendo dunque chiarezza sulla situazione. Leggiamo il suo sfogo e ciò che ha raccontato.

Avanti