Un anno fa circa, il conduttore comico Paolo Ruffini presentava l’ex volto di Amici e attrice Diana Del Bufalo come sua fidanzata dopo la rottura con la moglie Claudia Campolongo (Leggi qui). I due erano anche stati “accusati” di relazione clandestina durante il matrimonio di lui, ma da quel momento tutto uscì ufficialmente alla luce del sole.

Ora, a distanza di tempo, le cose tra i due sembrano andare davvero alla grande. Conosciutisi ai tempi di Colorado su Raiuno, ormai la coppia è solida, e i momenti condivisi sui social non mancano. E i follower li adorano davvero. La Del Bufalo è infatti sfrontata, dalla faccia tosta e dalla spigliata parlantina, ma soprattutto simpatica e anche irriverente. Ruffini è ironico e amato dal pubblico. Insomma, la coppia è vista come una perfetta combinazione di complicità e comicità, un esempio di come amore e divertimento siano elementi fondamentali in una relazione. E si vede anche dagli scatti sul profilo Instagram di Diana, tra berretti bizzarri indossati e smorfie e boccacce varie. Segno che la coppia funziona, va, si diverte. “Solo a guardarvi, la vita prende leggerezza” è il commento di una fan in una delle immagini che ritraggono i due fidanzati.

Tempo fa la Del Bufalo dichiarava a Nuovo Tv: “Mi spiace che abbiano scritto di me che sono una sfascia famiglie e lui un traditore. La verità è che quando ci siamo innamorati, Paolo già non stava più con la sua ex moglie. Questo equivoco ancora mi fa soffrire, perché io non mi metterei mai in mezzo a due persone: sono figlia di genitori separati a causa di un’altra donna”. Un’altra versione dunque, quella dell’attrice e cantautrice, che ha inoltre affermato com’è nata la storia: “Mi sono innamorata della sua simpatia, intelligenza, gentilezza, bontà, sensibilità. E poi lui arricchisce la mia vita. Ogni giorno mi insegna qualcosa di nuovo in termini di rispetto per la vita e per gli altri. Mentre io gli ho trasmesso il mio grande amore per gli animali”.

Figli? Diana dice di avere un forte istinto materno. Staremo a vedere. Ma intanto, siamo sicuri che questo è un amore più che solido e con tutte le carte in regola per durare.

Avanti