L’attrice torna a chiarire le sue affermazioni

Di lì a poco, inoltre, è diventato virale anche il video in cui Diana Del Bufalo usava parole molto forti per quanto riguarda sempre le vaccinazioni contro il covid-19, come riporta anche BubinoBlog: “E il Covid e l’aumento di tamponi e il vaccino. Ah, il vaccino! Ma vaffanc**o il vaccino, non funziona. Non credete sia un po’ deludente il vaccino? È molto deludente. […]  Il vaccino non è obbligatorio nel mio lavoro, non sono un poliziotto. Se non potrò più lavorare, non lavorerò. Faccio esperienza. Mi piace fare così, si impara di più“.

Ecco perché l’attrice, sul suo profilo Instagram, ha voluto chiarire ancora una volta la situazione e le sue parole. Andiamo a vedere più nel dettaglio che cosa ha affermato:

Mi trovo a scrivere queste poche righe perché sono profondamente dispiaciuta se molti di voi si sono sentiti offesi dalle mie parole. Non era mia intenzione generalizzare sulle vaccinazioni. Tema su cui per altro non ho nessuna competenza specifica. Il mio sfogo, forse per molti fuori luogo, riguarda solo il mio sentire il peso di questa situazione.

Ci tengo a specificare che nel mio piccolo mi sono sempre attenuta alle regole, facendo almeno tre tamponi a settimana tra rapidi e molecolari. Per poter lavorare nel pieno rispetto delle regole di sicurezza e per non mettere in pericolo colleghi, amici, parenti e me stessa. Farò sempre quanto in mio potere per essere una persona responsabile. Colgo l’occasione per augurare a tutti voi un anno migliore“.

Continuate a seguirci per tante altre news su Diana Del Bufalo e non solo.

Indietro