Dopo aver accettato le scuse da Paolo Ruffini, Diana Del Bufalo lancia una frecciatina al suo ex fidanzato

Sono passate diverse settimane, ormai, da quando Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini hanno confermato la fine della loro relazione, dopo alcuni anni d’amore. Come ricorderemo, già in passato una crisi aveva colpito la coppia, tuttavia in quell’occasione i due riuscirono a far funzionare nuovamente le cose. Adesso, invece, la separazione sembrerebbe essere definitiva, e in molti si sono chiesti cosa sia accaduto tra la cantante e il conduttore. Fin dal primo momento, sul web si è parlato di tradimento, che è stato successivamente confermato dalla presunta amante di Ruffini. Quest’ultima, con un lungo sfogo sui social, ha svelato la sua verità, facendo anche un lungo attacco all’attore.

Nel mentre Diana Del Bufalo non ha mai commentato il pettegolezzo, pur lasciando intendere il tradimento. Paolo Ruffini, dal suo canto, si è dichiarato deluso di come sono andato le cose, facendo le sue scuse pubbliche alla sua ex fidanzata. Adesso, proprio l’ex volto di Amici di Maria De Filippi è tornata a parlare. Durante un’intervista per il nuovo numero del settimanale Oggi, Diana ha svelato di aver sentito Paolo, e di aver accettato le sue scuse. Prima, però, ha raccontato il suo stato d’animo in seguito alla rottura. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Mi sono chiusa in camera per quattro giorni, con le tende tirate. Mamma mi portava da mangiare perché io non volevo inghiottire manco una briciola. […] La svolta c’è stata quando mia zia m’ha fatto la parmigiana di melanzane: l’ho divorata e ho capito che stavo guarendo… Mi sono vestita, mi sono truccata e so’ uscita. Mi sono detta: ‘So’ bella, ora mi diverto e vaff…'”

Proseguendo, Diana Del Bufalo svela anche di aver avuto un contatto con Paolo Ruffini, e di aver accettato le scuse del suo ex fidanzato. Tuttavia la cantante non ha potuto fare a meno di lanciare una frecciatina al conduttore de La Pupa e il Secchione e Viceversa. Leggiamo cosa ha affermato.

Avanti