Diana Del Bufalo accetta le scuse di Paolo Ruffini ma lancia una frecciatina
La frecciatina di Diana Del Bufalo a Paolo Ruffini: la cantante ha accettato le scuse del conduttore Dopo aver svelato…
La frecciatina di Diana Del Bufalo a Paolo Ruffini: la cantante ha accettato le scuse del conduttore
Dopo aver svelato come ha reagito alla rottura con Paolo Ruffini, Diana Del Bufalo ha svelato anche di aver sentito telefonicamente l’attore, e di aver accettato le sue scuse. Tuttavia, la cantante non ha potuto fare a meno di lanciare una frecciatina al suo ex fidanzato, facendo chiarezza su determinati punti. Ecco cosa ha affermato l’ex concorrente di Amici:
“Ci siamo sentiti al telefono, le accetto. Quel che non accetto sono i commenti di chi dice: “Quando finisce un amore si sbaglia sempre in due”. A volte non è così. A volte sbaglia uno solo, cioè lui, Paolo. Io non ho mai sbagliato nella nostra storia. Gli ho detto: “Ti chiedo scusa se ti ho fatto credere che fossi d’accordo con questa cosa del poliamore”. Sono lontanissima da questa concezione dei rapporti sentimentali”
Concludendo l’intervista, Diana Del Bufalo ha voluto parlare anche del legame con Cristiano Caccamo, col quale la cantante trascorre molto tempo. In molti hanno così ipotizzato che tra i due ci fosse del tenero, ma l’artista ha prontamente smentito i gossip, dichiarando:
“È il mio migliore amico, e preciso che non è gay, anzi… Ci vogliamo bene, ma non ci siamo mai scambiati neppure un bacio”
Pare dunque che la storia tra Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini sia definitivamente giunta al capolinea. L’attore replicherà alla frecciatina della cantante?