Ecco come sta Diana Del Bufalo dopo la fine della storia con Paolo Ruffini: le dichiarazioni rilasciate a Verissimo

Proseguendo l’intervista a Verissimo, Diana Del Bufalo svela anche come sta dopo la fine della storia con Paolo Ruffini. La cantante, dopo il dolore iniziale, ha fatto un lungo percorso per ritrovare la serenità, e ad oggi pare che tutto vada per il meglio. Ecco cosa ha raccontato:

“Adesso sto bene, sono nella fase euforica. Ho vissuto il mio dolore ma adesso basta. Ho fatto un percorso con una psicoterapeuta che mi ha salvato la vita e mi ha reso di nuovo felice, ho capito che cosa voglio: la serenità!”

Infine, ancora una volta Diana Del Bufalo torna sul suo rapporto con Cristiano Caccamo, col quale ha un profondo legame. In molti, data la loro vicinanza, hanno ipotizzato che tra i due ci fosse del tenero, ma la cantante torna a fare chiarezza sulla situazione, ammettendo:

“Non stiamo insieme. Con lui non c’è quel tipo di chimica. Cristiano è il mio migliore amico e ci vogliamo un bene dell’anima. È stato il mio angelo custode”

Non resta che attendere di scoprire l’intervista integrale di Diana Del Bufalo a Verissimo. Appuntamento su Canale 5 per sabato 1 febbraio.

IndietroAvanti