Diana Del Bufalo: “Ecco perché mi sono innamorata di Paolo”

La Del Bufalo ha anche illustrato ai lettori del magazine come si articoleranno le sue prossime vacanze. Dopo la parentesi trentina, l’attrice ripartirà sempre in compagnia del fidanzato per un’altra meta sempre italiana.

“Siamo appena stati in Trentino, presto andremo a Ischia. Saranno vacanze rigorosamente tricolori, anche perché a Paolo non piace viaggiare all’estero, gli dà fastidio non capire la lingua del posto e mangiare male: lui è una buona forchetta”

E a chi le domanda cosa possa trovarci una ragazza di 29 anni in un uomo più grande di lei di 11 e non certo prototipo del maschio moderno, Diana risponde così:

Mi ha fatto innamorare per la sua bontà smisurata, non ha paura di dire la sua, anche se sbaglia, perché non si cura troppo dei pareri altrui. E non è convenzionale, come piace a me. Io non amo i tipi precisi che bevono le tisane e sono patiti del fitness”.

Lei invece è visibilmente dimagrita, specie dopo aver smesso di assumere carne e derivati. Ma anche Diana non è certo attentissima alla forma fisica, e piuttosto rinuncia a un’ora in palestra che a un gustoso gelato. Se talvolta si contiene è in vista di un nuovo impegno, televisivo o cinematografico. E proprio a proposito di questi…

IndietroAvanti