Dicono “sì” due ex concorrenti di Temptation Island. Indovinate come fanno gli inviti?
Evviva gli sposi! Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis hanno detto “sì”. Dopo un anno dalla partecipazione a Temptation Island,…
Evviva gli sposi! Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis hanno detto “sì”. Dopo un anno dalla partecipazione a Temptation Island, dove si sono conosciuti. Il matrimonio è stato celebrato a Napoli. C’erano tantissimi fans della coppia. Sapete perché? Gli sposi, oltre alle partecipazioni, hanno pensato bene di invitare tutti tramite Instagram e Facebook. Insomma: porte aperte a curiosi, fotografi e amanti del gossip. Ma solo in chiesa. Occhio al portafogli. In tempo di crisi sarebbe costato troppo portare tutti a “magnare” al ristorante.
Tra gli invitati, non poteva mancare Amedeo Andreozzi, compagno d’avventura al reality dello scorso anno che ha avuto modo di incontrare la sua ex Alessia Messina. Chissà se ci sono stati solo scambi di sguardi o anche qualche parolina. Presente, ma da single, Gianmarco Valenza (che sui social ha aggiornato in continuazione tutti i fans). Per Emanuele e Alessandra, invece, la crisi dello scorso anno resta solo un brutto ricordo.