In questi giorni l’ex volto di Uomini e Donne Diego Daddi ha annunciato l’apertura del suo canale OnlyFans. A seguito dei gossip sui social, la moglie Elga Enardu interviene e fa chiarezza, rivelando di non essere in crisi con suo marito e di sostenere questo suo progetto.

Caos su Diego Daddi ed Elga Enardu

Sono passati anni da quando Elga Enardu ha partecipato a Uomini e Donne. Come in molti ricorderanno, l’ex tronista del dating show scelse di lasciare il programma con Diego Daddi, iniziando con lui una storia d’amore. Ancora oggi, come è ben noto, i due sono insieme e solo qualche tempo fa si sono uniti in matrimonio. Negli ultimi giorni però la coppia è tornata al centro dell’attenzione mediatica, per via di un fatto che sta facendo discutere. Andiamo a scoprire di cosa si tratta e quello che sta accadendo.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni e Tronchetti Provera insieme dall’avvocato: ecco perché

Tutto è iniziato quando Diego, con una storia caricata sui suoi profili, ha annunciato l’apertura di un canale OnlyFans. A quel punto i più si sono chiesti cosa stesse accadendo e c’è chi ha iniziato a palare di crisi tra l’ex corteggiatore e sua moglie Elga. In queste ore così, a sorpresa, l’ex tronista ha rotto per la prima volta il silenzio e ha fatto chiarezza sulla situazione.

Con una storia caricata su Instagram, la Enardu ha fatto sapere di non essere in crisi con suo marito Diego Daddi e di essere favorevole a questo suo progetto. In merito Elga ha dichiarato: “Ho letto cose che non stanno né in cielo né in terra. Ci tengo a rassicurarvi sul fatto che non hanno hackerato il profilo di Diego. Non siamo assolutamente in crisi. Abbiamo avuto un momento di nervosismo, che abbiamo sbagliato a palesare sui social. Per quanto riguarda la sua scelta lavorativa, io sono assolutamente a favore di questo progetto. Ritengo che ognuno si debba esprimere come meglio credere”.

Pare dunque che tutto proceda a gonfie vele tra Diego ed Elga e a oggi tra i due non c’è alcuna aria di crisi, nonostante il nuovo progetto dell’ex corteggiatore.