Dieta ferrea per Paola Perego: «Ecco perché ho preso cinque chili»
Dieta ferrea per Paola Perego: la conduttrice ha rivelato che al momento sta seguendo un rigido programma alimentare, dopo aver…
Dieta ferrea per Paola Perego: la conduttrice ha rivelato che al momento sta seguendo un rigido programma alimentare, dopo aver preso qualche chilo nell’ultimo anno. «Sono sempre stata fortunata con la mia costituzione – ha raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni – ma tra l’età e il fatto che un anno fa ho smesso di fumare, ho preso cinque chili che sto provando a eliminare». Qualche piccola rinuncia a tavola è poca cosa all’interno di un quadro generale felice e soddisfacente, sia dal punto di vista professionale che da quello personale.
Dal 2011 è sposata con Lucio Presta, dopo un fidanzamento durato 10 anni: «Lucio – ha spiegato – è come se lo avessi riconosciuto, ci siamo ritrovati sui valori: la famiglia, i figli. E poi lui c’è. Sempre. E si prende cura delle persone che ama. Per dieci anni ci siamo visti come fidanzati e siamo andati a vivere insieme solo quando i ragazzi sono cresciuti (entrambi hanno avuto figli dalle precedenti relazioni, ndr) e abbiamo ritenuto che fossero pronti, ma ero terrorizzata. Invece i ragazzi si sono trovati subito: la prima volta che tra di loro si sono chiamati fratello e sorella mi sono messa a piangere dalla gioia. È stato un dono di Dio».
CLICCA QUI – Paola Perego: «Io raccomandata? Ecco qual è la verità»