Gossip | Social | Spettacolo
Diletta Leotta risponde alle voci di crisi con il marito, un gesto di lei svela come stanno le cose
Il gesto di Diletta Leotta sulla presunta crisi con Loris Karius
È crisi tra Diletta Leotta e il marito Loris Karius? Un gesto di lei sui social sembra aver levato ogni dubbio e svelato dunque come stanno le cose.
Diletta Leotta risponde alle voci di crisi
Dopo settimane di rumor, Diletta Leotta ha deciso di rispondere a modo suo alle presunte voci di crisi con il marito Loris Karius. L’ha fatto con un carosello di immagini, scattate durante le vacanze a Miami, dove la conduttrice si trova per i sorteggi del Mondiale per Club, trasmesso su DAZN.
Nei giorni scorsi Gabriele Parpiglia aveva lanciato uno scoop secondo cui ci sarebbe stato un allontanamento all’interno della coppia, che Diletta Leotta avrebbe confidato alle amiche. Un gelo causato da un presunto scambio di messaggi che la conduttrice avrebbe avuto con un altro uomo e che avrebbe così sancito un momento di pausa chiesto da Loris Karius.
LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni, nel suo albero di Natale c’è un addobbo con Fedez
Per questo però, come ripreso anche da Dagospia, Diletta Leotta avrebbe deciso di correre ai ripari e tenere unita la sua famiglia. Così durante la vacanza a Miami la presentatrice starebbe trascorrendo più tempo possibile con suo marito, nonostante gli impegni lavorativi.
Intanto però sui social, Diletta Leotta ci ha tenuto a rispondere a modo suo a tali voci. Un gesto quello della conduttrice de La Talpa, che andrebbe a togliere ogni dubbio sulla possibile crisi. Tra le foto postate, infatti, ne compare una in cui la Leotta compare in compagnia di suo marito. Nello scatto i due si scambiano un tenero bacio.
Questa dunque potrebbe essere la risposta da parte di Diletta a tutto ciò che è stato detto sul suo conto in queste settimane.
Intanto si continua a parlare del futuro della presentatrice, dopo il suo impiego non solo su DAZN ma anche a La Talpa. Si pensa possa prendere le redini de L’Isola dei Famosi, ma solo nelle prossime settimane vedremo se sarà effettivamente così.