Diletta Leotta e Loris Karius, nuove voci di crisi: “Lui avrebbe chiesto una pausa”
Crisi tra Diletta Leotta e Loris Karius?
Nuove presunte voci di crisi tra Diletta Leotta e Loris Karius. Secondo alcune fonti lui le avrebbe chiesto una pausa.
Voci di crisi tra Diletta Leotta e Loris Karius
Nel periodo estivo Diletta Leotta e Loris Karius sono convolati a nozze, conquistandosi l’attenzione di fan e curiosi e confermandosi come una delle coppie più seguite del momento. C’è da dire però che negli ultimi tempi, tra i tanti gossip, sono sempre più insistenti le voci di una crisi matrimoniale.
LEGGI ANCHE: Perché Ballando con le Stelle stasera 7 dicembre non va in onda
In queste ore Gabriele Parpiglia sui suoi social ha mostrato non solo delle foto di Diletta Leotta e Loris Karius, ma ha anche dichiarato di aver ricevuto delle informazioni da una fonte vicina alla conduttrice de La Talpa:
“Una fonte vicina alla coppia invece, ha raccontato a noi ciò che Diletta avrebbe confidato solo alle amiche più care, ovvero che Karius ha scoperto i messaggi che la Leotta si era scambiata con un personaggio chiacchierato. E scoperto il carteggio avrebbe chiesto alla moglie un periodo stop per riflettere sul loro rapporto”.
Secondo queste indiscrezioni, che al momento non trovano conferme da parte dei diretti interessati, pare che Diletta Leotta sarebbe poi ritornata sui suoi passi, comprendendo il valore della famiglia creata con il marito e coronata dall’arrivo della piccola Aria Rose.
Peraltro Diletta Leotta e Loris Karius attualmente sarebbero a Miami, dove la presentatrice ha partecipato a un evento legato alla Fifa Club World Cup. Ma secondo il giornalista si tratterebbe di un viaggio che andrebbe oltre i fini lavorativi. Potrebbe rappresentare infatti, secondo questi rumor, un motivo in più da parte della presentatrice di riconquistare l’equilibrio perduto con suo marito.
Durante questo soggiorno negli States pare infatti che Diletta avrebbe deciso di staccarsi dai colleghi e passare quanto più tempo possibile con Karius.
Intanto sempre Gabriele Parpiglia ha fatto sapere che il futuro televisivo di Diletta Leotta potrebbe essere ancora a Mediaset: “La conduzione de l’Isola dei Famosi è sempre più vicina. Partenza prevista? Fine marzo”. Attendiamo dunque altre news a riguardo.