Diletta Leotta dopo Can Yaman ha un nuovo amore?
Diletta Leotta dopo la fine della turbolenta relazione con Can Yaman ha un nuovo amore? Ecco chi starebbe frequentando la conduttrice.
Diletta sul matrimonio con Can Yaman
Mentre attendiamo di capire cosa sta accadendo tra Diletta Leotta e Fabio Mancini, qualche settimana fa la conduttrice, sempre nel corso dell’intervista a Verissimo, ha confessato di essere ancora innamorata proprio di Can Yaman. Queste le sue dichiarazioni:
“Io penso di essere innamorata e quando lo sei un po’ perdi lucidità, sicurezze, la testa, il controllo. Cose che a me non erano mai capitate fino a ora. E a volte perdi anche l’amore, può succedere anche questo. Se la storia è finita? Non è un momento facile, come penso può capitare a tutte le coppie. Non so cosa succederà in futuro. L’amore è imprevedibile, la vita lo è e non si può pianificare”.
Ma non solo. Diletta Leotta infatti ha anche parlato del matrimonio che ci sarebbe dovuto essere con Can Yaman e in merito ha affermato:
“Mi auguro che si possa anche trovare un equilibro nella quotidianità, perché è questa la cosa più importante. Anche un equilibrio con se stessi. Con me stessa e riuscire a darlo anche alla persona che ami e a chi vuoi bene. Questo momento è giusto, di riflessione, che può fare bene a me e anche a Can. Il matrimonio? Era verissimo! C’è stata la proposta dopo pochissimo, dopo un mese. Forse sono andate troppo veloci le cose. Quindi è bene prendersi un po’ di tempo, che poi ci dirà. Ma vale per tutti questo”.