Diletta sul matrimonio con Can Yaman

Mentre attendiamo di capire cosa sta accadendo tra Diletta Leotta e Fabio Mancini, qualche settimana fa la conduttrice, sempre nel corso dell’intervista a Verissimo, ha confessato di essere ancora innamorata proprio di Can Yaman. Queste le sue dichiarazioni:

“Io penso di essere innamorata e quando lo sei un po’ perdi lucidità, sicurezze, la testa, il controllo. Cose che a me non erano mai capitate fino a ora. E a volte perdi anche l’amore, può succedere anche questo. Se la storia è finita? Non è un momento facile, come penso può capitare a tutte le coppie. Non so cosa succederà in futuro. L’amore è imprevedibile, la vita lo è e non si può pianificare”.

Ma non solo. Diletta Leotta infatti ha anche parlato del matrimonio che ci sarebbe dovuto essere con Can Yaman e in merito ha affermato:

“Mi auguro che si possa anche trovare un equilibro nella quotidianità, perché è questa la cosa più importante. Anche un equilibrio con se stessi. Con me stessa e riuscire a darlo anche alla persona che ami e a chi vuoi bene. Questo momento è giusto, di riflessione, che può fare bene a me e anche a Can. Il matrimonio? Era verissimo! C’è stata la proposta dopo pochissimo, dopo un mese. Forse sono andate troppo veloci le cose. Quindi è bene prendersi un po’ di tempo, che poi ci dirà. Ma vale per tutti questo”.

Indietro