Deletta aveva negato tutti i gossip

Prima che queste foto di Diletta Leotta e l’altro uomo, ovvero, Ryan Friedkin si diffondessero, la giornalista si era sfogata sui social. Il tutto era partito così:

Ho sempre taciuto, finora. E, forse, ho sbagliato. Mi illudevo, infatti, che prima o poi la buona informazione avrebbe avuto la meglio sul giornalismo-spazzatura. Perciò ho subito la quotidiana goccia di gossip-veleno; i fotografi sotto casa e in scooter dietro ogni mio spostamento; i droni fuori le finestre. Ma ora mi sono un po’ stancata.

Diletta, poi, aveva cercato di zittire le voci che la vedevano coinvolta sentimentalmente con un altro uomo in questo modo (lasciando intendere anche che con Can tutto andava bene):

Spiegatemi perché, poi, una donna non può avere amici, ma sempre e solo amanti. Perché se incontro due volte un ragazzo simpatico per un aperitivo si parla subito di nuovo amore? Perché se faccio uno spot con un calciatore si insinua per mesi che siamo una coppia segreta? E Perché se frequento un attore, bellissimo, e siamo felici, deve essere per forza una storia inventata? E perché se, nel rispetto del lockdown, rinuncio a un meraviglioso viaggio all’estero si parla di crisi fra noi?

Per il momento questo è tutto ciò che sappiamo. Diletta Leotta risponderà a questo ennesimo gossip che la riguarda e che la vede in una relazione con un altro uomo rispetto a Can Yaman? Lo scopriremo prossimamente. Noi rimaniamo in attesa di aggiornamenti e disponibili a qualsiasi correzione o rettifica del caso.

Indietro