Diletta Leotta replica alle accuse di Paola Ferrari, poi parla degli hackers
A Verissimo Diletta Leotta replica alle accuse fatte dalla collega Paola Ferrari, poi parla degli hackers di cui è stata…
A Verissimo Diletta Leotta replica alle accuse fatte dalla collega Paola Ferrari, poi parla degli hackers di cui è stata vittima di recente
Siamo giunti ad un altro atteso appuntamento di Verissimo del sabato sera. Come ogni settimana Silvia Toffanin intrattiene il pubblico di Canale 5 con una serie di interviste fiume in cui i vip del mondo della tv e non solo si mettono a nudo, raccontandosi a 360 gradi. Ospite di questa scoppiettante puntata anche Diletta Leotta. La giornalista sportiva, amatissima dai telespettatori anche per la sua bellezza, ha affrontato vari temi con la conduttrice della trasmissione. Tra questi ha deciso di replicare alle accuse di Paola Ferrari e parlare degli hackers di cui recentemente è stata vittima.
Non solo momenti di tensione come questi però, c’è stato spazio anche per parlare d’amore. Purtroppo per i suoi fan la Leotta è felicemente impegnata con Matteo Mammì, direttore senior programmazione e produzione per Sky:
“Matteo è il mio gol più bello nella mia vita privata. Sono felice con lui da quattro anni. Abbiamo un rapporto di grande complicità. Mi piacerebbe diventare mamma con lui, io arrivo da una famiglia numerosa, ma non so se arriverò ad avere quattro figli come ha fatto mia mamma”.
Queste le sue parole durante l’intervista a Verissimo che ha cominciato a farsi via via più interessante quando Diletta Leotta ha deciso di replicare alle accuse di Paola Ferrari e affrontato il delicato tema degli hackers. Ma andiamo per ordine. Ecco cosa ha detto in merito.
Verissimo: Diletta Leotta replica alle accuse di Paola Ferrari
Già nei giorni scorsi Striscia La Notizia aveva avuto modo di occuparsi della vicenda e anche in quel caso Diletta Leotta ha detto la sua in merito alle accuse fatte da Paola Ferrari. La giornalista Rai aveva definito diseducativo il ricorso alla chirurgia estetica secondo la quale, a suo avviso, si è sottoposta la Leotta. Tra l’altro aveva aggiunto che se non avesse fatto questi ritocchini per lei sarebbe stato più difficile arrivare al successo.
Fin da subito Diletta ha smentito tali affermazioni. Oggi a Verissimo ha deciso di replicare a tali accuse:
“Se le critiche sono costruttive io le accolgo, se sono banali non mi toccano per niente”.
Prima stoccata della Leotta che ha poi proseguito:
“Da lei mi aspettavo suggerimenti e consigli, non critiche sul mio aspetto fisico. Mi lascia indifferente”.
Nonostante l’indifferenza, però, di certo queste parole non hanno fatto piacere a Diletta che si aspettava ben altro dalla sua collega.
Messo da parte questo argomento e le accuse a lei fatte, Diletta Leotta ha parlato di un altro tema a lei molto a cuore: quello degli hackers, con la quale ha avuto a che fare, purtroppo…
Diletta Leotta parla degli hackers a Verissimo
Sempre a Verissimo Diletta Leotta ha deciso di parlare anche degli hackers con la quale purtroppo ha avuto a che fare anche lei. Tra i tanti personaggi del mondo dello spettacolo anche lei ne è stata vittima. Ecco come ha voluto affrontare il tema con Silvia Toffanin:
“Chi subisce la violazione della privacy è una vittima non è il colpevole”.
Spiegando poi cosa è successo nel dettaglio e come ha superato il tutto:
“Nei momenti più complicati della mia vita mio padre è sempre stato in grado di aiutarmi, come quando mi hanno rubato le foto dal cellulare e le hanno pubblicate in rete con il mio numero di cellulare”.
Dunque grazie alla presenza di suo padre, uno dei punti fermi della sua vita, Diletta Leotta ha saputo uscire fuori da questo difficile momento:
“Lui mi ha dato la forza più bella per reagire, è stato il mio riferimento, mi ha dato calma, serenità e la lucidità per affrontare la situazione. La cosa più importante è stata tornare subito alla normalità, e a fare con sicurezza il mio lavoro”.
Si è conclusa così la bellissima intervista rilasciata da Diletta Leotta a Verissimo. Dopo la replica alle accuse di Paola Ferrari ci sarà una contro risposta? Staremo a vedere…