Diletta Leotta ha rifiutato di seguire Can Yaman in Turchia? Lo scoop
Secondo gli ultimi gossip, pare che Diletta Leotta abbia rifiutato di seguire Can Yaman in Turchia: ecco cosa sarebbe accaduto.
Le presunte ragioni della crisi tra Can e Diletta
Mentre cerchiamo di capire cosa sta accadendo tra Diletta Leotta e Can Yaman, qualche giorno fa a svelare altri retroscena sulla coppia è stato Maurizio Sorge. Il noto paparazzo sul suo blog Sorge Veritas ha svelato i presunti motivi di questa fantomatica crisi che sta facendo discutere il web.
Stando a quanto si legge pare che a causare una lite tra la conduttrice e l’attore sia stata la troppa gelosia di Can. Questo quando riporta Sorge:
“Dopo i momenti di passione e di conoscenza passati insieme, Can e Diletta stanno vivendo il loro primo momento di crisi a seguito di una “litigata” di gelosia che tra i due innamorati li ha momentaneamente allontanati. Lui gelosissimo della sua amata e con una cultura diversa da quella occidentale che Diletta vive, possessivo e passionale, mal si concilia con la carriera da Giornalista, Influencer e Personaggio Televisivo e da donna magari ci gioca un po’. Se davvero lei avrebbe tolto l’anello, il litigio avrebbe fondamenta più profonde e da risanare con tutto l’amore che bisogna tirar fuori da situazioni così”.
Non resta che attendere a questo punto per saperne di più. Nel mentre facciamo un grande in bocca al lupo a Diletta Leotta e a Can Yaman e ci auguriamo che presto questa bellissima coppia torni a mostrarsi insieme.