Diletta Leotta rivela la posizione hard per avere un figlio maschio
Diletta Leotta rivela come fare per avere un figlio maschio e la posizione hard da fare col proprio partner
Ospite a Stasera C’è Cattelan, Diletta Leotta ha parlato di un “trucco” naturale per avere un figlio maschio, rivelando la posizione hard che si dovrebbe fare col proprio partner.
La rivelazione di Diletta Leotta
Sono ormai trascorsi alcuni mesi da quando Diletta Leotta è diventata mamma per la prima volta. Lo scorso agosto infatti la conduttrice ha dato alla luce la piccola Aria, nata dall’amore con il compagno Loris Karius, col quale a breve si unirà in matrimonio. In queste settimane così la presentatrice ha mostrato sui social la sua nuova vita, condividendo col pubblico la sua grande gioia. In queste ore intanto Diletta è stata ospite a Stasera C’è Cattelan e nel corso dell’intervista con Alessandro Cattelan ha raccontato un retroscena che non è passato inosservato e che ha fatto sorridere il web. Andiamo a scoprire di cosa si tratta e quello che è accaduto.
LEGGI ANCHE: Diletta Leotta cacciata da un famoso locale: ecco cosa è accaduto
Diletta Leotta, grazie a un consiglio avuto da Alice Campello, ha rivelato la posizione hard da fare col proprio partner per avere un figlio maschio! Queste le sue dichiarazioni in merito, che hanno fatto prontamente il giro dei social:
“Alice Campello, che è la moglie di Alvaro Morata, mi ha consigliato come avere un figlio maschio. Mi ha detto che c’è un modo, tipo quelle cose che raccontano le nonne, che si tramandano di generazione in generazione. La sua teoria sulla posizione da tenere. Non so come fare per edulcorarla, quindi ho deciso che non la edulcorerò. Devi mettere il c**o alla luna durante l’atto. Non è molto scientifico ma è pratico. Sembrerebbe aver funzionato perché lei ha avuto tre maschi”.
Naturalmente non è mancata la simpatica reazione di Alessandro Cattelan, che replicando alle parole di Diletta Leotta ha aggiunto con ironia: “È come la parabola per vedere la Rai, dovete orientarla in direzione della luna”.