Le parole di Diletta sul rapporto con Can Yaman

Il discorso si è via via approfondito e Silvia Toffanin ha chiesto a Diletta Leotta se era o è ancora innamorata. Ecco cosa ha risposto lei a questa domanda:

«Io penso di essere innamorata e quando lo sei un po’ perdi lucidità, sicurezze, la testa, il controllo. Cose che a me non erano mai capitate fino a ora. E a volte perdi anche l’amore, può succedere anche questo. Se la storia è finita? Non è un momento facile, come penso può capitare a tutte le coppie. Non so cosa succederà in futuro. L’amore è imprevedibile, la vita lo è e non si può pianificare».

Ha confessato Diletta Leotta a Verissimo con gli occhi lucidi:

«Sì, mi auguro che si possa anche trovare un equilibro nella quotidianità, perché è questa la cosa più importante. Anche un equilibrio con se stessi. Con me stessa e riuscire a darlo anche alla persona che ami e a chi vuoi bene. Questo momento è giusto, di riflessione, che può fare bene a me e anche a Can. Ci sentiamo oggi? Siamo lontani. Il matrimonio? Era verissimo! C’è stata la proposta dopo pochissimo, dopo un mese. Forse sono andate troppo veloci le cose. Quindi è bene prendersi un po’ di tempo, che poi ci dirà. Ma vale per tutti questo».

Così Diletta Leotta ha spiegato che tra lei e Can Yaman è finita (QUI IL VIDEO COMPLETO). Una rottura che si vociferava da un po’, ma che ha trovato conferma effettiva oggi a Verissimo. La conduttrice sportiva, però, si sente speranzosa di poter ritornare a essere una coppia.

Ci sarà una seconda possibilità per Diletta Leotta e Can Yaman? Staremo a vedere cosa riserverà il futuro.

Indietro