Fai Rumore vince il Festival di Sanremo: Diodato ha dedicato la canzone a Levante?

Dopo aver vinto il Festival di Sanremo, Diodato ha manifestato sui social tutta la sua gioia, ringraziando tutti coloro che l’hanno sostenuto. Tuttavia, intanto, sul web si ipotizza che Fai Rumore sia dedicata a niente che meno che a Levante. Non tutti, infatti, sanno che i due artisti, fino a poco tempo fa, erano coinvolti in una relazione sentimentale. Entrambi gli artisti, però, hanno sempre tenuto la loro storia lontana da occhi indiscreti, decidendo di non mostrarsi mai insieme neanche sui social.

Solo qualche mese fa, ad un tratto, Diodato e Levante si sono lasciati, ad oggi, però, non è ancora ben chiaro il perché. Tante, tuttavia, le voci in merito, alcune delle quali parlano anche di un ipotetico tradimento. Come se non bastasse, sembrerebbe che tra i due ci siano ancora delle tensioni in sospeso, e che al momento i cantanti non siano in buoni rapporti. In molti hanno anche notato come nell’ultimo album di Levante, Magmamemoria, sia ricorrente il tema del tradimento, e della fine di un grande amore. Come se non bastasse, a far insospettire ancora di più è una traccia del disco, intitolata semplicemente Antonio, vero nome del cantautore.

Nonostante le tante ipotesi, però, sembrerebbe che Diodato e Levante abbiano smentito le dicerie. Proprio la cantante, infatti, ha ammesso recentemente di essere rimasta in ottimi rapporto con il suo ex fidanzato. Per di più, Claudia si è anche complimentata con Antonio per la vittoria al Festival di Sanremo, dedicandogli un post sui social. Tuttavia il web si chiede ancora se Fai Rumore sia realmente dedicata a Levante. Nel corso dell’ospitata a Domenica In, il cantautore ha confermato il gossip, facendo intendere, dunque, di aver scritto il pezzo pensando alla sua ex compagna. Che tra i due possa esserci un ritorno di fiamma in futuro?

IndietroAvanti