Alex Belli non esclude un ritorno al GF (ma a una sola condizione)
Protagonista della sesta edizione vip, Alex Belli non esclude un ritorno al GF. Ma lo farebbe a una sola condizione: ecco quale!
GF: Alex Belli non esclude il ritorno!
Alex Belli è stato uno dei protagonisti indiscussi dell’edizione numero 6 del Grande Fratello Vip e, di tanto in tanto, capita che dia dei giudizi sulla trasmissione. L’ha fatto quando è andato in difesa di Beatrice Luzzi e ha criticato i comportamenti di Massimiliano Varrese, ma non solo.
Ospite della trasmissione radiofonica Turchesando, Alex Belli ha detto se rifarebbe mai il Grande Fratello. L’attore di CentoVetrine esclude categoricamente questa edizione, ma in futuro potrebbe ripensarci. Come mai? Non vorrebbe mai prendere parte alla trasmissione in corsa, ma essere protagonista fin da subito.
Attualmente poi Alex Belli si sta dedicando ad altro e quello che vediamo ora nella Casa del Grande Fratello, come detto da lui stesso, non è il suo “game”. Al contempo non rinnega ciò che ha fatto:
“Rifarei molte di queste, come L’Isola, Ballando con le Stelle e rifarei anche il Grande Fratello! Però c’è un punto, questi sono programmi che io voglio fare dall’inizio. Non entro mai in corsa all’interno di trasmissioni già avviate con dinamiche in corso. Altrimenti non è il mio game“, ha ribadito l’attore.
Chissà quindi che in futuro non possa magari concretizzarsi un suo ritorno!
Intanto come detto Alex Belli sembra avere le idee piuttosto chiare sulle attuali dinamiche e sui vari concorrenti. Secondo lui non è escluso che Mirko possa tornare da ospite, come fece lui due edizioni fa. La sua concorrente preferita, invece, è Beatrice Luzzi. La trova una persona vera, diretta e senza filtri: “In un programma come il GF vince questo. Ha una dialettica fantastica e amo la sua voce”.
Nel suo discorso ha anche detto come in un certo senso Beatrice Luzzi le ricorda un po’ Soleil Sorge, anche se in chiave differente. La reputa la regina e protagonista di questa edizione e, secondo Alex Belli nessuno è in grado di tenerle testa!
Sarebbe stato curioso a questo punto vedere Alex Belli e Beatrice Luzzi nella medesima edizione per scoprire quali dinamiche avrebbero potuto riservarci.