“Dispetti da bambino”, l’affondo di Silvia Toffanin sul gesto di Totti nei confronti di Ilary
A Verissimo Silvia Toffanin ha commentato il gesto di Totti nei confronti di Ilary Blasi: “Dispetti da bambino”
Il commento di Silvia Toffanin
Ilary Blasi ha parlato per la prima volta a Verissimo da Silvia Toffanin dopo l’uscita del docufilm Unica, in cui ha rivelato la sua versione dei fatti dopo la rottura con Francesco Totti. Un ritratto inedito quello della conduttrice, che si è messa a nudo.
In apertura c’è stato subito un appunto: “Voglio fare una premessa, non ci siamo messe d’accordo sulle domande perché siamo amiche. Ci tenevo a dirlo. Tu non sai cosa ti chiederò”, ci ha tenuto a precisare Silvia Toffanin prima di dare il via alla conversazione con Ilary Blasi e dunque snocciolare passo dopo passo quanto successo.
Senza nascondersi dietro a un dito Ilary Blasi ha spiegato quanto sia stato difficile convivere da separati nella stessa abitazione, per diversi fattori che lei stessa ha raccontato in trasmissione da Silvia Toffanin. Queste le parole della presentatrice ed ex moglie di Francesco Totti:
“Per tanti mesi abbiamo convissuto sotto lo stesso tetto, l’estate da separati, ma da settembre a gennaio sono stati mesi terribili da separati in casa. Ognuno con la propria vita e orari. In una famiglia normale c’è ordine tra pranzo e cena, invece era tutto un casino”.
A seguito di queste parole Silvia Toffanin ha voluto un commento di Ilary Blasi a proposito dei “dispetti” che Francesco Totti le ha fatto, nascondendole scarpe e borse. Accessori che, come detto, ha ritrovato dopo una lunga ricerca e di questo ne ha parlato anche nel documentario. Ma cosa ne pensa Ilary? Ecco cosa ha raccontato a Verissimo:
“I dispetti? Un po’ me li aspettavo perché lo conosco. Ma dall’altra… ormai le cose erano chiare e non c’era motivo. Sono rimasta scalza e senza borse, anche se non è una cosa grave a dispetto di tante altre cose”.
A quel punto Silvia Toffanin non ha potuto fare a meno di dire che si è trattato di “Dispetti da bambino” e che questi potevano essere assolutamente evitati secondo il suo punto di vista.