Le risposte degli utenti e le scuse della cantante

Controllando i commenti sotto il tweet di Ditonellapiaga e anche quelli di citazione troviamo molti che non si sono trovati d’accordo con lei. C’è chi ad esempio ha scritto: “Poche cose tirano su di morale quanto vedere trentenni che non si fanno più intimidire da cliché e stereotipi e giocano a quello che li fa divertire e possono tranquillamente giocare a pokemon go ed essere comunque persone serie. C’è una sola vita e non si vive per le apparenze”.

Troviamo anche chi ha detto a Ditonellapiaga che fa dei discorsi un po’ boomer. E c’è chi ne ha approfittato, proprio tra utenti trentenni e anche più grandi, per trovare nuovi amici su Pokémon Go scambiando i loro codici di gioco.

In tutto questo, nella giornata di oggi, la cantante, forse rendendosi conto dell’errore nello scrivere quel tweet, ne ha fatto un altro, chiedendo anche scusa. Ecco le sue parole: “Ooook ok, avete ragione. La verità è che sono una povera basic boomer. Perdonatemi plssss”.

Nonostante questo post, qualcuno comunque ha continuato a commentare e farle capire che ha proprio sbagliato ad aver dato un giudizio generico su una categoria di persone sulla base dei loro interessi.

Indietro