Il Divino Otelma contro l’Isola dei Famosi

Tornato in Italia, il Divino Otelma è stato ospite a Domenica Live. Barbara d’Urso, dopo essersi accertata sulle condizioni di salute del Divino, ha mostrato una busta. In questa era contenuta una lettera molto forte, scritta da Otelma contro il reality, parlando di aver subìto un sequestro. A quel punto è stato proprio l’uomo a parlare:

“La lettera, che poi sono poche righe, l’abbiamo scritta noi e la rivendichiamo integralmente. Parola per parola. Non siamo pentiti di averla scritta e se mai dovessimo ricapitare in situazioni di quel genere sicuramente ne scriveremmo un’altra.”

Poi Barbara d’Urso ha chiesto al Divino di spiegarsi meglio. Dunque lui ha continuato con la sua versione dei fatti, raccontando cosa è successo durante l’Isola e cosa c’è scritto sulla lettera:

“Noi abbiamo scritto la lettera per una serie di ragioni, che potremmo spiegare, per come siamo stati trattati sin dall’inizio. Ad esempio ci è stato impedito di comunicare con nostra sorella. Noi non eravamo più concorrenti, dopo i nove punti ci è stato detto di aspettare. Non eravamo concorrenti ma non sapevamo, di preciso, cosa fare. Siamo stati collocati in un posto, in Honduras, in un posto molto squallido.

Il Divino Otelma ha dunque lanciato pesanti accuse, che probabilmente faranno molto discutere. Ma come sta davvero l’uomo dopo l’Isola dei Famosi? Anche a questo Domenica Live ha risposto.

IndietroAvanti