Il possibile prolungamento del GF Vip 6

Mentre attendiamo di capire se e quando il Divino Otelma varcherà la porta rossa del GF Vip 6, alcuni giorni fa si è parlato del possibile prolungamento del reality. Come è noto attualmente la finale del programma è ancora prevista per il prossimo 13 dicembre. Tuttavia come era prevedibile Mediaset potrebbe decidere di prolungare la trasmissione fino ai primi mesi del nuovo anno.

Stando a quanto svela Dagospia, il GF Vip 6 potrebbe terminare a fine febbraio. Ma non solo. Pare anche che il prossimo mese a entrare in casa saranno nuovi concorrenti. Questo quanto riporta il portale:

“GRANDE FRATELLO VIP SI ALLUNGA FINO A FEBBRAIO. A DICEMBRE NUOVI CONCORRENTI. Le dinamiche non saranno esplosive. Ma Mediaset giudica gli ascolti del Grande Fratello Vip importanti, lunedì scorso ha superato il 20% di share, il venerdì precedente era risalito al 18%. Per questo motivo i vertici del Biscione hanno deciso di allungare l’edizione in corso fino alla fine di febbraio. Una decisione che, proprio come avvenuto lo scorso anno, porterà nella casa nuovi concorrenti. Ingresso in massa previsto per dicembre, sorprese in arrivo?”.

Che tra i nuovi i concorrenti del GF Vip 6 ci sia proprio il Divino Otelma? Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà.

Indietro