Divino Otelma in ospedale: ecco come sta dopo l’incidente all’Isola
Divino Otelma in ospedale: ecco come sta ora Stando alle prime informazioni il Divino Otelma sarebbe stato trasportato in ospedale…
Divino Otelma in ospedale: ecco come sta ora
Stando alle prime informazioni il Divino Otelma sarebbe stato trasportato in ospedale per fare degli accertamenti. La botta in faccia è stata frontale, infatti si temeva una frattura del naso. Tuttavia, a quanto pare, il Divino sta bene e secondo quanto riporta Blogo, l’incidente sembra risolto. Ecco quanto si legge:
“Il Divino sta bene, abbiamo fatto tutti gli accertamenti. Adesso si sta riposando perché ha un taglio sulla testa. Però sta bene, lui è molto forte, è sempre stato presente. Lui ironizzava sulla prova di giovedì in puntata, era triste per non aver conquistato le polpette. Il grande Divino si è dimostrato davvero un Divino.”
Quindi tutto è bene quel che finisce bene. Nel frattempo, però, Francesca Cipriani, che ha causato l’incidente del Divino Otelma, ha espresso il suo parere. La showgirl si è sentita in colpa per quanto accaduto, specialmente perché non era sua intenzione farlo cadere. Durante il daytime, infatti, Francesca ha dichiarato:
“Tornare sull’Isola è stata un’emozione forte, credevo di non poterci tornare più. Comunque ragazzi io non volevo fare male al Divino. Davvero, sono mortificata e mi dispiace.”
Ci saranno dei provvedimenti per la Cipriani? Il gesto, sebbene possa essere sembrato volontario, sicuramente non aveva come fine quello di far male al Divino Otelma. Nella terza puntata, in onda questa sera, se ne parlerà? Questa sera, infatti, ci sarà l’Isola dei Famosi visto che ha cambiato collocazione.