Siamo alla frutta. Ma che dico alla frutta, siamo all’ammazza caffè!
Loro sono stati la coppia del momento, era inevitabile che il loro divorzio diventasse il divorzio del momento, ma mai si sarebbe potuto immaginare che dietro una decisione che coinvolge sentimenti, figli, dinamiche emotive oltre che economiche, ci fosse un cartomante!
La notizia serpeggia sulla rete in giro per il mondo: secondo Oracloo, il sito di riferimento per le consulenze esoteriche dello star system, dietro la fine del matrimonio tra le due celebrità si celerebbe un consulente che non solo aveva previsto ciò che sta accadendo, ma lo avrebbe incoraggiato indicando la via da percorrere.
La relazione tra Brad Pitt e Ron Bard, il consulente cui l’attore americano si è affidato, risale addirittura ai tempi del matrimonio con Jennifer Aniston che -beffa delle beffe- è stata la prima a far incontrare i due.
Bard aveva non solo predetto fin da subito la fine del matrimonio con la Aniston, ma aveva anche sentenziato che nel 2005 Brad avrebbe incontrato una persona che gli avrebbe cambiato la vita, e che anche quel legame, importantissimo, sarebbe andato a finire male dopo molto tempo.
Una storia scritta nei dettagli come il copione di un film, con la differenza non proprio secondaria che questa è la vita reale.
Mr Bard non può rispondere a chi abbia curiosità sui futuri sviluppi del caso, o per lo meno non può farlo nei modi classici: è morto nei primi mesi di quest’anno. Ma, secondo gli ambienti bene informati, i suoi dubbi sul matrimonio tra Brad e Angelina risalivano all’estate del 2014, e di lì a poco sarebbe iniziata la crisi.
Insomma, se tutto era già visto, scritto e detto, di misteri ormai non ce ne sono più.
Anzi no. Un interrogativo è rimasto: quanti soldi saranno costate quelle infallibili consulenze?