Selvaggia Lucarelli è una donna simpatica e intelligente, giornalista dalla penna “affilata” e opinionista che non le manda a dire ( vedi caso Asia Argento). Abbiamo sentito e letto spesso le sue parole intente a commentare e raccontare di fenomeni di costume. Sempre in difesa delle donne,  Selvaggia Lucarelli è un acuta osservatrice e riesce, quasi sempre in chiave ironica, a fare un’attenta analisi soprattutto degli uomini… La sua pagina Facebook è seguitissima dai suoi numerosi fan che non vedono l’ora di leggere e commentare quello che la giornalista scrive…

E’ passato meno di un mese dal  post che scrisse su Facebook dove parlava della situazione sentimentale dei tre giudici di Cannes: Valeria Golino,  Vanessa Paradis e Kirsten Dunst e in cui incoraggiava le donne ad emanciparsi dalla dipendenza da un uomo… Ieri, ha lanciato sul web una sua tagliente riflessione sul divorzio di Johnny Deep e Amber Heard finito su tutti i rotocalchi come gossip del momento…

Ecco le sue parole:

“Amber Heard chiede il divorzio da Johnny Depp dopo un anno di matrimonio e lui che aveva piantato la ex con cui aveva avuto due figli. Esiste la festa delle mamme, dei papà, dei nonni, dei fratelli, dei cugini, dei nani albini, delle alpiniste lesbiche e di chiunque respiri, esigo che oggi, 26 maggio, diventi la festa mondiale delle donne mollate da fidanzati/mariti in evidente sindrome da andropausa galoppante. Il Vanessa day. Mo’ ho capito perché a Cannes Vanessa Paradis se la rideva tanto.
P.s.
Si parla di “differenze inconciliabili”. Ovvio. Lui beve e lei no.”

Poche righe che hanno sintetizzato con maestria il pensiero dei più, strappando un sorriso soprattutto a quelle donne che da quest’anno festeggeranno il “Vanessa Day”!

Brava Selvaggia!

Schermata 2016-05-27 alle 14.54.31